1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (1 Vote)

Centro di Cultura Cinofila organizza eventi in ambito cinofilo: esposizioni, fiere ed eventi promozionali.

La nostra struttura si occupa della individuazione della location, della logistica, della promozione e dell’organizzazione dell’evento in ogni minimo dettaglio.

Ci rivolgiamo ai Gruppi Cinofili, alle Associazioni di settore, agli allevatori, ai professionisti e ai commercianti.

Il Centro di Cultura Cinofila ASD è un’associazione sportiva dilettantistica che opera nella realtà territoriale bergamasca e lombarda con fini solidaristici poiché l’intento è quello di promuovere e sviluppare gli sport cinofili e la cultura cinofila in genere come mezzo di formazione psico-fisica e morale dei soci.

Per questo è disponibile un vario programma di corsi ed eventi da frequentare nel tempo libero.

Le attività dell’Associazione si sviluppano nella sede operativa di Treviolo (BG) che consta di locali didattici per la frequenza delle lezioni teoriche nonché di quattro attigui campi pratica (recintati ed indipendenti) dove gli allievi avranno modo di mettere in pratica le tecniche apprese.

Ampia disponibilità di parcheggio.

Centro di Cultura Cinofila è stato riconosciuto come Campo Ufficiale ENCI - Scuola di formazione convenzionata con EPS - CONI e ENCI.

Centro di Cultura Cinofila opera, infine, in stretta collaborazione e con il patrocinio del Gruppo Cinofilo Bergamasco - delegazione ENCI.